Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vigili del Fuoco: tre giorni di addestramento per i soccorritori acquatici fotogallery

Gli uomini del Comandante Provinciale, Ing. Bruni, coordinati dal funzionario Geom. Manno, hanno simulato vari scenari

Più informazioni su

È terminata oggi la tre giorni formativa/addestrativa dei Soccorritori Acquatici dei Vigili del Fuoco. I siti operativi sono stati la Piscina di Imperia, il fronte mare di Arma di Taggia ed il fiume Roia ad Airole.

Gli uomini del Comandante Provinciale, Ing. Bruni, coordinati dal funzionario Geom. Manno, hanno simulato vari scenari tutti mirati ad contrastare il rischio acquatico, in mare, in fiume, in alluvione. I Soccorritori Acquatici VF hanno anche trattato casi di primo soccorso di traumatizzato e BLSD.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.