Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via ai pacchetti vacanza, per chi soggiorna in Liguria una notte è gratis

Sono oltre 300 le strutture che aderiscono al progetto della Regione

Liguria. Soggiorni scontati per scoprire la bellezza della Liguria in primavera: fino al 30 maggio per un soggiorno di tre notti una è in omaggio. Sono oltre 300 le strutture che aderiscono all’iniziativa. Così il fine settimana in Liguria dura praticamente fino al lunedì. Si farà il check-in il venerdì, mentre il check-out lunedì arriverà il mattina. In buona sostanza si pagherà solo due pernottamenti.

La promozione, voluta dalla Regione, ha lo scopo di trattenere più a lungo i visitatori permettendo loro di godersi il clima mite e la bellezza della Riviera di Ponente e di Levante quindi di scoprire Genova e l’entroterra ligure.

Attraverso il sito turismoinliguria.it è possibile scegliere la destinazione e visionare la scheda dettagliata di tutte le strutture (con foto, descrizione dei servizi, indicazione della posizione su google maps, data fino alla quale la promozione è valida) e inviare la propria richiesta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.