Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, trasferiti alcuni ospiti del centro di accoglienza migranti fotogallery

Dopo i 34 migranti che hanno lasciato il centro la scorsa settimana, oggi ne verranno portati via altri

Ventimiglia. Trasferiti in altre strutture alcuni degli ospiti del centro di accoglienza per migranti di piazza Cesare Battisti.
Dopo i 34 migranti che hanno lasciato il centro la scorsa settimana, oggi ne verranno portati via altri: saranno accompagnati in strutture di accoglienza specifiche.

In questi ultimi giorni, con il massiccio incrementare del numero di extracomunitari sul territorio comunale, il centro allestito nei pressi della stazione ferroviaria si era riempito oltre misura. Per questo, con l’ausilio di quattro furgoncini della capienza di una quindicina di uomini ciascuno, la Croce Rossa Italiana provvederà a trasportare i richiedenti asilo in altre strutture.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.