Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, spuntano “gonne” abusive al mercato del venerdì foto

C'è invece chi le regole non le rispetta proprio e il suo banco lo veste in modo "alternativo" pubblicizzando altri mercati

Più informazioni su

Ventimiglia. Tra i banchi del mercato del venerdì, che dovrebbero indossare – come da regolamento – tutti la stessa “gonna” regna l’anarchia.
Se è vero che la maggioranza degli ambulanti si è adeguata, mostrando orgogliosamente la gonna recante il logo del “brand” con il colore identificativo della categoria merceologica venduta, c’è invece chi le regole non le rispetta proprio e il suo banco lo veste in modo alternativo.

Sempre di gonna si tratta, ma le scritte parlano chiaro e così, invece dell’uniforme del “mercato del venerdì” si trova anche chi preferisce pubblicizzare il neonato “mercato della Riviera dei Fiori” – (gonna che porta orgogliosamente anche il banco del presidente FIVA) – e chi, addirittura, confonde regione mostrando di appartenere al “mercato di Forte dei Marmi”.

Dopo pochi mesi dall’adozione della gonna, voluta per creare una sorta di continuità visiva nel caleidoscopico mercato settimanale, c’è già chi si diverte a sovvertire l’ordine appena costituito e cerca di differenziarsi un po’ dalla massa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.