Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, smontata la tendopoli alla foce del Roja: i migranti ospitati in alcune chiese fotogallery

Gli spostamenti nella notte

Più informazioni su

Ventimiglia. È stata smontata nella notte la tendopoli di fortuna alla foce del fiume Roja, luogo in cui migranti e no borders si era accampati dopo aver lasciato il campo sul greto del fiume, nei pressi di via Tenda.

Migranti

Durante la notte i migranti sono stati accompagnati, in gruppetti di poche persone, in alcune chiese della città di confine. Il numero maggiore di profughi sarebbe ospitato in via Roma, nei locali sottostanti la chiesa di San Nicola, al cui ingresso campeggia uno striscione: “Negli ultimi tre giorni le frontiere hanno ucciso 700 persone”, si legge, “Aprite le frontiere”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.