Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, rogo di auto il 6 maggio: le vetture sono ancora parcheggiate in via Tenda fotogallery

Carenze di posti auto e sporcizia: tra i residenti scoppia il malumore

Ventimiglia. E’ impressionante lo “spettacolo” che si gode sotto il cavalcavia in via Tenda. Parcheggiate nei regolari stalli, ci sono da venti giorni le tre auto completamente distrutte dall’incendio doloso appiccato nella notte tra il 5 e il 6 maggio scorso.

Ciò che resta delle vetture è fermo lì da venti giorni a disposizione degli inquirenti. Ma tra i residenti inizia a crescere il malumore: “Già i posti sono pochi”, dicono, “Quando le portano via queste auto?”. C’è chi, invece, sopporta un po’ di più la situazione, ma chiede che “almeno venga fatta pulizia”. Vetri andati in frantumi, pezzi di carrozzeria a terra: “E’ anche pericoloso”, dicono, “E poi non si può respirare dalla puzza di bruciato che c’è. Se ci lavassero sarebbe meglio”. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.