Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, “piano Alfano” contestato dai no borders. Nel fine settimana previste manifestazioni

Intervistato da una radio, un attivista ha parlato a lungo della situazione nella città di confine

Più informazioni su

Ventimiglia. Il centro di accoglienza temporaneo per migranti è stato chiuso oggi e già gli attivisti “no borders” si stanno mobilitando per contrastare quello è che stato definito il “piano Alfano”, ovvero l’allontanamento dei migranti dalla città di confine.
Solidali con chi viaggia, gli attivisti stanno organizzando manifestazioni di protesta che dovrebbero interessare Ventimiglia nel fine settimana.

Di seguito il link per ascoltare l’intervista ad un no border andata in onda su Radio Onda d’Urto:

http://www.radiondadurto.org/2016/05/10/ventimiglia-alfano-chiude-il-campo-della-croce-rossa-e-minaccia-di-cacciare-tutti-i-migranti/?utm_source=dlvr.it&%3Butm_medium=facebook&%3Bfdx_switcher=true

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.