Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, no border aggredisce troupe della Rai: cresce la tensione foto

Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri

Ventimiglia. A poche ore dalla firma dell’ordinanza di sgombero della tendopoli nei pressi di via Tenda, la tensione comincia a crescere.

Un attivista italiano no border ha interrotto la diretta Rai sputando addosso all’inviato e lanciandogli la spazzatura, prima di prendere il microfono dalle mani del cameraman con l’intenzione di scagliarlo contro il giornalista che è riuscito a schivare il colpo.

Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri.

Ancora non si conosce la data e l’ora precisa in cui il campo di fortuna verrà sgomberato dalle forze dell’ordine.

Quello che è certo, però, è che  il clima inizia ad essere piuttosto teso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.