Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, lite tra due extracomunitari in via Cavour: intervengono i carabinieri foto

Indagini sono in corso per risalire all'identità dei due uomini

Più informazioni su

Ventimiglia. Una lite tra due extracomunitari, fuggiti all’arrivo della volante dei carabinieri. E’ successo poco prima delle 19,00 in via Cavour, davanti alla vetrina dell’oreficeria Ascheri.

La lite violenta scoppiata tra i due uomini ha spinto qualcuno ad avvisare il 112 ma, sentite le sirene della volante, i due extracomunitari si sono dati alla macchia. 

Secondo alcuni testimoni, lo stesso gioielliere sarebbe rimasto ferito: sembra che qualcuno lo abbia colpito in testa con una bottiglia. Per ora, però, di questo particolare ci sono solo testimonianze frammentarie e non è detto che i due episodi siano collegati tra loro.
L’esatta ricostruzione dei fatti è al vaglio degli inquirenti.

Indagini sono in corso per risalire all’identità dei due uomini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.