Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la tendopoli sul Roja in onda nel programma di Del Debbio foto

In diretta TV i cittadini interpellati hanno chiesto a gran voce una soluzione al problema

Più informazioni su

Ventimiglia. “Vogliamo una soluzione”. Questo l’appello lanciato dai cittadini della città di confine intervistati dall’inviato del programma “Dalla vostra parte”, condotto da Paolo Del Debbio e in onda su rete 4.

“Ora si è deciso di sgomberare l’area”, ha dichiarato ai microfoni del programma televisivo Deborah Murante, presidente dell’associazione genitori, “Ma dopo cosa succederà? Dovre andranno i migranti? Quello che ci serve è una soluzione”.

In queste ore, gli occhi d’Italia sono puntati su Ventimiglia dove, entro due giorni, dovrebbe avvenire lo sgombero del campo di fortuna allestito nei pressi di via Tenda. C’è molta incertezza, al momento, sul destino di circa 200 migranti, al momento lasciati soli sulle sponde di un fiume.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.