Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la stazione come prima dell’emergenza migranti per la visita di Alfano foto

Le famiglie passeggiano, i bimbi si gustano un gelato e, nell'attesa dei treni, i passeggeri si godono il sole seduti sulla fontana

Più informazioni su

Ventimiglia. Forse sarà un caso voluto da un destino beffardo ma oggi, la stazione, ha un aspetto molto diverso rispetto a quello dei giorni scorsi.

Le famiglie passeggiano, i bimbi si gustano un gelato e, nell’attesa dei treni, i passeggeri si godono il sole seduti sulla fontana di piazza Battisti. Le aiuole sono pulite: sparita ogni traccia dei giacigli su cui trascorrono la notte e spesso anche il giorno i migranti.

Domani dovrebbe arrivare in visita il Ministro dell’Interno Angelino Alfano. Anche se la conferma ufficiale non c’è, sono apparsi questa mattina divieti di sosta per la giornata di sabato 7: difficile pensare che, come riporta il cartello, i divieti siano stati posizionati per poter eseguire “lavori urgenti”.

Insomma tutto lascia pensare che le voci che dai ieri danno per certa la visita del Ministro corrispondano a verità.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.