Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la scomparsa di Martin Bruno a “Chi l’ha visto?” foto

I suoi genitori, che non smettono di cercarlo, vorrebbero almeno sapere se sta bene

Ventimiglia. Il caso di Martin Bruno, che manca da casa da due giorni, è arrivato sui piccoli schermi con la trasmissione “Chi l’ha visto?”, in onda questa sera su Rai3.
Il 15enne è fuggito di casa dopo una banale lite con il padre, avvenuta la sera del 23 maggio. Da quel momento, la sua famiglia ha iniziato a cercarlo senza, però, riuscire a trovarlo.

Un compagno di classe ha visto Martin sul treno, tra Sanremo e Ventimiglia: il ragazzino è stato anche ripreso dal cellulare dell’amico che ha provato a convincerlo a tornare a casa. Martin, però, avrebbe risposto di non volerlo fare.
I suoi genitori, che non smettono di cercarlo, vorrebbero almeno sapere se sta bene.

Martin Bruno è uscito di casa senza cellulare. Indossava una tuta grigio chiaro e portava uno zainetto blu sulle spalle. Chiunque lo vedesse è pregato di chiamare immediatamente il 113.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.