Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la famiglia Bruno ringrazia tutti quelli che hanno contribuito a riportare a casa Martin

Dopo ore e ore di ricerche, Martin è stato trovato ieri ad Imperia

Più informazioni su

Ventimiglia. Martin è tornato a casa ieri. L’incubo in cui la sua famiglia era sprofondata, non vedendolo tornare a casa dopo una banale lite con il padre, è finalmente finito.

Dopo tante ore passate a cercare il 15enne, Ramon Bruno vuole ringraziare tutti quelli che lo hanno aiutato in tutti i modi possibili a riportare a casa il figlio: gli agenti del commissariato di polizia di Ventimiglia, i carabinieri, Marco Maiolino, Matteo Giovannini, il Sestiere Burgu, i ragazzi del judo tsukuri, la protezione civile di Ventimiglia e Vallecrosia, gli autisti RT, il comitato di quartiere “Gianchette”, i giornalisti di La Stampa, Il Secolo XIX, La Riviera, Riviera24, Rivierapress e Sanremonews e “tutti quegli amici e conoscenti che, in questo momento di grande emozione, non riesco a ricordare, ma che sono stati preziosi per riportare a casa nostro figlio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.