Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, in arrivo la spiaggia attrezzata per soggetti diversamente abili

ueste installazioni (temporanee) troveranno spazio nell’arenile di fronte la Passeggiata Trento e Trieste di fronte il civico 19.

Più informazioni su

Ventimiglia. Buone notizie per i soggetti diversamente abili che vogliono andare in spiaggia.

Per quest’estate il Comune installerà una passerella, removibile per l’accesso alla spiaggia pubblica, di una passerella removibile per raggiungere la doccia pubblica esistente, una pedana in PVC di mq. 36 per consentire lo stazionamento in spiaggia dei disabili in condizioni di sicurezza, di un pergolato ombreggiante in legno di mq. 18 sostenuto da pilastrini in legno infissi in blocchetti di cemento rimuovibili per garantire il riparo dal sole, di uno spogliatoio in PVC, di un wc chimico per disabili in PVC.

Queste installazioni (temporanee) troveranno spazio nell’arenile di fronte la Passeggiata Trento e Trieste di fronte il civico 19.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.