Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il banco del presidente FIVA non aveva la gonna “sbagliata”

La vicinanza dei banchi "anarchici" con quello del presidente FIVA ha fatto sì che si cadesse in errore

Ventimiglia. Non era di Fabrizio Sorgi, presidente FIVA, il banco con la gonna che pubblicizzava il “mercato della riviera dei fiori” come erroneamente riportato in un nostro precedente articolo.

Da alcuni venerdì, al mercato settimanale della città di confine, ci sono banchi che indossano gonne diverse da quelle degli altri: al posto della dicitura “mercato del venerdì” si leggono “mercato della riviera dei fiori” e “mercato di forte dei marmi”.
La vicinanza dei banchi “anarchici” con quello del presidente FIVA ha fatto sì che si cadesse in errore.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.