Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, furto di cellulare sventato in 15 minuti

Il titolare di un'attività commerciale di Ventimiglia si complimenta con gli agenti di Polizia

Ventimiglia. Il titolare di un’attività commerciale di Ventimiglia ci ha scritto per complimentarsi con gli agenti di Polizia di Ventimiglia per l’ottimo lavoro svolto sabato.

Riportiamo le sue parole: “Vi scrivo solo per complimentarmi ufficialmente con i 2 agenti di polizia di Ventimiglia del turno h 13.00/h19.00 che mi hanno riportato indietro il cellulare con il quale lavoro nel giro di 15 minuti.

Gli stessi dopo esser stati fermati per strada ed invitati a visualizzare il filmato di videosorveglianza non appena usciti dal locale con un occhio abilissimo notavano da lunga distanza un uomo che corrispondeva a quello del filmato. Una volta bloccato e messo alle strette di fronte all’evidenza non gli è rimasto che dichiarare il furto e restituire il cellulare agli agenti.

Ufficialmente grazie infinite!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.