Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, corso di aggiornamento per dipendenti nel mirino del Consigliere Ballestra

La formazione sarebbe dovuta avvenire in house, invece l'incarico è stato affidato ad un avvocato di Torino

Ventimiglia. Corso di aggiornamento per dipendenti comunali sotto la lente del Consigliere Giovanni Ballestra: la formazione sarebbe dovuta avvenire in house, invece l’incarico è stato affidato ad un avvocato di Torino. Sul caso il Consigliere di Opposizione presenta un’interrogazione.

“Vista la determina del dirigente della quinta ripartizione, datata 04/05/2016, numero 244, con al quale veniva disposta la partecipazione al corso di aggiornamento sul nuovo codice degli appalti”, scrive Ballestra, “Considerato che la stessa determinazione veniva annullata in data 16/5/2016, con motivazione che lo stesso corso di aggiornamento si sarebbe tenuto in house; tenuto conto che in data 17/5/2016, i dipendenti destinati alla partecipazione al corso hanno ottenuto la formazione con seminario tenuto da un avvocato di Torino, si chiede di conoscere, la motivazione della revoca della determina citata in premessa, e l’impegno di spesa previsto nella determina numero 244 ed inoltre di conoscere gli atti che abbiano previsto impegni di spesa o utilizzo di beni pubblici per la tenuta di tale corso di aggiornamento, la data di esecutività degli stessi e l’impegno di spesa previsto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.