Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, con l’estate ritorna il campo da beach soccer e volley

Ad occuparsi del montaggio della struttura, sarà una ditta esterna: i costi per i lavori ammontano a circa 3mila euro

Più informazioni su

Ventimiglia. Nei prossimi giorni verrà risistemato il campo comunale da beach soccer e volley tanto contestato lo scorso anno.
Voluto dall’amministrazione Ioculano, il campo da beach sarà di nuovo pronto per la stagione estiva, quando ospiterà partite e tornei di quanti vorranno usufruirne.

Ad occuparsi del montaggio della struttura, sarà una ditta esterna: i costi per i lavori ammontano a circa 3mila euro e sono compresi nell’opera di ripascimento che, nel frattempo, continua sulle spiagge ventimigliesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.