Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, chiuso il centro di accoglienza in stazione: l’ultima vignetta di Perrone

"Alfano ha fatto i compiti e non li ha lasciati copiare al Sindaco"

Ventimiglia. Con la chiusura del centro di accoglienza per migranti di piazza Cesare Battisti, pubblichiamo l’ultima vignetta di Silvio Perrone della serie “Domeniche tristi”.

“Alfano ha fatto i compiti e non li ha lasciati copiare al Sindaco”, si legge nella vignetta disegnata dal portavoce dei condomini di piazza Battisti, che si auto-ritrae per ringraziare tutte le persone che, in questi mesi, hanno sostenuto la sua protesta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.