Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia brucia: cinque auto a fuoco nella notte foto

Le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco, impegnati su più fronti. Sugli incendi, quasi sicuramente dolosi, indagano Carabinieri e Polizia

Ventimiglia. Notte di roghi nella città di confine: a fuoco cinque auto e un dehors.
Tra l’una e le due, sono state incendiate quattro vetture parcheggiate sotto il cavalcavia in via Tenda, un’altra macchina in sosta nel parcheggio di Ventimiglia Alta e il dehors di un locale in via Oberdan.

auto bruciate

Le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco, impegnati su più fronti. Sugli incendi, quasi sicuramente dolosi, indagano Carabinieri e Polizia.

Dopo gli incendi della notte scorsa, quando a bruciare erano stati un furgoncino Fiat Scudo, una baracca abbandonata e un cassonetto della spazzatura, i cittadini di Ventimiglia cominciano ad avere paura.

(Ringraziamo il nostro lettore Marco per il video inviatoci)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.