Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, auto contro moto in via Cavour: due centauri in ospedale foto

Stando ad una prima e frammentaria ricostruzione, sembrerebbe che a causare il sinistro sia stato il conducente dell'auto

Ventimiglia. Frontale tra auto e moto in via Cavour, nei pressi della chiesa di Sant’Agostino. Intorno alle 11, un’auto ha preso in pieno una moto di grossa cilindrata con a bordo due centauri.

Stando ad una prima e frammentaria ricostruzione, sembrerebbe che a causare il sinistro sia stato il conducente dell’auto che, per svoltare in via Ruffini, non avrebbe rispettato la precedenza, tagliando di fatto la strada ai due motociclisti che viaggiavano in direzione di marcia opposta.

Il conducente della moto è stato così sbalzato sul marciapiede, ma non ha riportato gravi ferite in quanto indossava protezioni specifiche per motociclisti. Ad avere la peggio, invece, è stato il passeggero, rimasto schiacciato dalla moto.
Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Azzurra di Vallecrosia, che hanno prestato soccorso ai feriti.
Presenti anche gli agenti della Polizia Municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.