Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, aggredito il Consigliere Ballestra: “Era un balordo, la politica non c’entra”

Il fatto è successo questo pomeriggio in via Matteotti, all'interno del negozio di calzature del Consigliere

Ventimiglia. Un uomo, in evidente stato di alterazione alcolica, ha aggredito il Consigliere di Opposizione Giovanni Ballestra.
Il fatto è successo questo pomeriggio in via Matteotti, all’interno del negozio di calzature del Consigliere.

L’uomo ha tentato di colpire Ballestra con una bottiglia rotta, ma il Consigliere è riuscito a bloccarlo. “Ho chiamato subito la polizia e ho aspettato che arrivasse la pattuglia tenendolo fermo”, ha dichiarato Ballestra, “Mi faceva pure pena. Però se al posto mio ci fosse stata una donna, magari non sarebbe andata così bene”.

L’aggressione è stata compiuta da un balordo, per questo Ballestra esclude che ci siano collegamenti con la sua attività politica. Il Consigliere non ha sporto denuncia contro l’uomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.