Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, la richiesta di un incontro pubblico per i parcheggi

La lettera protocollata in comune diretta al sindaco e all'assessore per un incontro pubblico

Vallecrosia. I Consiglieri comunali di Vallecrosia richiedono un incontro pubblico per discutere sulla situazione attuale dei parcheggi.

Riportiamo la lettera rivolta al Sindaco:

“Al Sindaco

All’Assessore Gio Batta Chiappori

All’Amministrazione Comunale di Vallecrosia

Oggetto: Richiesta convocazione di un incontro sul nuovo sistema Parcheggi attuato dalla nuova amministrazione.

I sottoscritti Consiglieri Comunali di Minoranza del Gruppo Vallecrosia Viva, Fabio Perri e Veronica Russo, considerando che è entrato in vigore il nuovo piano parcheggi nella città di Vallecrosia e tenuto conto della poca e non chiara informazione divulgatasi per la cittadinanza in questo periodo, chiedono con la presente, al Sindaco Ferdinando Giordano, all’assessore Gio Batta Chiappori, nonché a tutti i membri della maggioranza un incontro pubblico con la cittadinanza con oggetto i seguenti punti dell’ordine del giorno:

- modalità di tipologia di parcheggio dettagliato per le vie della città

- modalità di abbonamento nonché di pagamento dello stesso

- intenzioni dell’attuale amministrazione in merito al sistema parcheggi al fine del periodo sperimentale

- modalità di controllo e di sanzioni che si andranno ad attuare per i trasgressori

- eventuali proposte correttive e migliorative del servizio parcheggi

Specifichiamo che tale richiesta è stata effettuata al fine di comprendere meglio il nuovo sistema parcheggi attuato dall’attuale amministrazione evitando di creare confusione ai nostri cittadini come sta succedendo in questo periodo di start up del servizio.

Chiediamo pertanto che venga indicato in forma scritta alla scrivente la disponibilità o meno ad organizzare tale evento e qualora ci fosse la disponibilità il giorno, l’orario e il luogo al fine di informare la cittadinanza ed invitarli ad una partecipazione attiva.

In attesa di un Vostro gentile riscontro, ringraziamo per l’attenzione e porgiamo Cordiali Saluti

Vallecrosia li 12.05.2016

In fede

Russo Veronica

Fabio Perri”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.