Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Urbanistica, sopralluogo dell’assessore Scajola nell’entroterra imperiese

Il tour prenderà il via alle 10.30 da Borghetto d'Arroscia per proseguire nei Comuni di Aquila d'Arroscia, Ranzo e Pornassio

Genova. Sopralluogo dell’assessore regionale all’Urbanistica, Marco Scajola nei Comuni della Valle Arroscia nell’entroterra Imperiese domani, mercoledì 4 maggio, per discutere insieme agli amministratori i problemi in materia di urbanistica e riqualificazione urbana.

L’incontro vuole rispondere ad una richiesta da parte degli stessi amministratori locali per un confronto su tematiche varie e una verifica sul campo delle principali esigenze dei Comuni. Il tour prenderà il via alle 10.30 da Borghetto d’Arroscia per proseguire nei Comuni di Aquila d’Arroscia, Ranzo e Pornassio.

Si tratta del terzo di una serie di incontri che l’assessore all’Urbanistica Scajola sta effettuando in questi mesi per dare ascolto alle difficoltà presenti sul territorio e cercare di trovare soluzioni concrete e tempestive.

La nostra politica – dice Scajolaè la costante presenza sul territorio, al fianco degli amministratori e delle persone che lavorano.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.