Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Unioni Civili, Orlando: “Nessun federalismo, la legge va applicata in tutta Italia”

Più informazioni su

La Spezia. “Io non credo che ci possa essere un federalismo delle unioni civili. La legge va applicata su tutto il territorio nazionale”. Lo ha detto il ministro della Giustizia Andrea Orlando rispondendo a una domanda su una proposta di legge del centrodestra in Liguria a sostegno della famiglia tradizionale sulla quale il Pd ha chiesto una verifica dopo l’approvazione della legge Cirinna’.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.