Colpi nella notte

Raffica di furti a Porto Maurizio, cresce l’allarme tra i commercianti

Escalation di colpi a Porto Maurizio. Richiesti controlli da parte delle forze dell'ordine

Furti porto maurizio

Imperia.  Ladri maldestri che non si fermano davanti a nulla. Che rubano nei negozi anche sotto la questura. E’ successo la notte scorsa in via San Maurizio. I malviventi hanno sfondato la porta a vetri di un negozio di alimentari quindi si sono diretti verso il registratore di cassa rubando pochi spiccioli, ma anche formaggi e prosciutti. Alcuni salumi sono stati trovati nei pressi del garage dove la questura parcheggia le auto di servizio. C’è anche una telecamera. Forse, questo è quanto si spera, potrebbe aver immortalato i ladri in fuga. 

Furti porto maurizio

Altro furto in un panificio, sempre in via San Maurizio. Hanno forzato la porta d’ingresso probabilmente usando un seghetto. Anche in questo caso hanno rubato spiccioli e poca altra roba. Ma i ladri hanno anche fatto visita in un bar di via San Maurizio, sempre nel cuore di Porto Maurizio. Furto anche al bar della pensilina della Riviera Trasporti e un tentato furto anche da Trony in via Nazionale. 

Una escalation di furti che ora ha suscitato allarme tra i commercianti di Impria perché altri colpi sono stati effettuati anche da una estetista, in un’edicola, in un bar, in via Strafforello, quindi in un ristorante al Parasio. Episodi legati alla microcriminalità che si sono succeduti anche in alcuni abitazioni con furti realizzati e tentati. In tutti i casi viene richiesto un potenziamento dei controlli da parte delle forze dell’ordine. Nel frattempo un uomo, giá conosciuto alle forze dell’ordine, é stato fermato dalla polizia. 

Più informazioni
commenta