Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una corona al Monumento ai Caduti anticipa il 64° Congresso Nazionale Lions foto

Da domani via al programma Lions che si snoderà per i soci al Teatro Ariston e in tutta la città con diversi eventi di colore e interesse pubblico

Sanremo.  Con la posa di una corona ai piedi del Monumento ai Caduti in Corso Mombello, stamani i vertici Lions hanno di fatto dato il via anticipato al 64° Congresso Nazionale Lions che per tre si svolgerà a Sanremo da domani, venerdì 20 a domenica 22 maggio.

Presenti alla cerimonia onorifica il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, il gruppo degli Alpini e la rappresentanza di quello dell’Anpi oltrechè le Forze dell’Ordine e, ovviamente i vertici Lions.

Oggi con questa cerimonia diamo inizio al nostro Congresso, che ufficialmente comincerà domani. – ha spiegato a Riviera24 il Generale Gianni Carbone quale Presidente del Comitato Organizzatore del Congresso – Questo nostro gesto in memoria ai caduti perché vogliamo dare alla nostre tre giorni la giusta cornice, questo coinvolgendo dall’inizio tutte le autorità locali, civili e militari perché tutta la cittadinanza deve partecipare al nostro grande evento”.

Un connubio tra l’organizzazione e la nostra amministrazione per quello che pare sarà un successo “così speriamo. Io sono aeronautico, perciò dico: carrello dentro e pronti al decollo”. – chiude il Dottor Carbone.

Dunque Buon Volo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.