Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un unico centralino per gli Uffici delle Entrate di Imperia e Sanremo

Da maggio numero unico per contattare più facilmente e in tempi più rapidi gli Uffici

Liguria. Da maggio numero unico per contattare più facilmente e in tempi più rapidi gli Uffici di Imperia e di Sanremo. Risponde allo 0183.713701 un unico centralino che permetterà al contribuente di contattare l’ufficio d’interesse, snellendo i tempi d’attesa tipici dei tradizionali centralini.

Cambio di numero anche per i servizi di fax: è necessario digitare lo 0183.713894 per la Direzione Provinciale di Imperia e lo 0183.713890 per l’Ufficio territoriale di Sanremo.

Tra le novità si segnalano i nuovi recapiti dei referenti per l’assistenza ai disabili, i cui numeri di telefono e di fax sono reperibili sul sito della Direzione regionale della Liguria dell’Agenzia delle Entrate, all’indirizzo http://liguria.agenziaentrate.it, nelle pagine della Direzione provinciale di Imperia, Ufficio territoriale di Imperia e di Sanremo.

La nuova funzione VOIP (Voice Over Ip) sfrutta la rete internet di telecomunicazione, garantendo una soluzione più economica delle tradizionali linee telefoniche e un’utenza telefonica unica per tutti gli Uffici in provincia di Imperia.

A breve, grazie alle potenzialità del nuovo sistema, anche i servizi degli Uffici provinciali del Territorio avranno un numero unico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.