Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un ottimo secondo posto per il Judo Club Sakura Arma di Taggia A.S.D. al 2° Trofeo Kimura foto

Il commento del Maestro Alberto Ferrigno, il Direttore Tecnico del Club

Arma di Taggia. Un bellissimo risultato quello conseguito dal Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. nel “2° Trofeo Kimura” che si è svolto domenica 29 maggio a Genova Quarto.

La società di Arma di Taggia si è posizionata al secondo posto nella classifica per Società in una gara riservata alle categorie giovanili di atleti nati negli anni dal 2005 al 2012 e ha terminato in modo molto positivo le gare programmate per il primo semestre del 2016.

Il Maestro Alberto Ferrigno, Direttore Tecnico del Club, ha così commentato lo svolgimento della gara: “Al di là del risultato, che naturalmente ci fa molto piacere e ci riempie di soddisfazione, per noi insegnanti è molto positivo poter valutare, anche osservando il comportamento in gara, il carattere dei bambini e dei ragazzi, e poter quindi interagire con loro nel modo migliore. Ringraziamo per questo soprattutto i genitori dei ragazzi, che affrontano con entusiasmo le trasferte per permettere ai loro figli di fare queste esperienze e ringraziamo tutti i Tecnici che seguono costantemente gli atleti”.

Anche in questa occasione, ad accompagnare i piccoli judoka sono stati i Tecnici Alberto e Manuela Ferrigno, che ringraziano per la collaborazione Cristina Ronzitti, un’ atleta che, nonostante la giovane età, è ormai una “veterana” del Sakura.

Al termine della giornata, il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d si posizionava al secondo posto, come si evince dalla classifica delle prime cinque società partecipanti:

1° – KIMURA GENOVA
2° – JUDO CLUB SAKURA ARMA DI TAGGIA A.S.D
3° – BUDO SEMMON GAKKO GENOVA
4° – PRO RECCO JUDO
5° – ASAJ CHIAVARI
seguono altre Società partecipanti.

Classifica atleti:

1° classificati: ACTIS VALENTINA – ALBERTIERI LOUIS – ANNUZZI ALESSANDRO – BIRARELLI DAVID – CANAVESE EDOARDO – FIDALE MARCO – GAZZANO SEBASTIAN – HOMRANI KARIM – HOMRANI SOFIA – MAGNAGHI LORENZO – SILVESTRI LEONARDO – VIVALDI MARCO – VIVALDI PIETRO –

2° classificati: ACTIS CAROLA – ACTIS SAMUELE – CHIANTORE LUCREZIA – DELLA VOLPE FABIO – LULLO GIORGIO – MANETTA LEONARDO – MENZIONE EMANUELE – PERONA EDOARDO – SASSI DAVID – TIRONE MATTEO –

3° classificati: CHIANTORE MATTIA – ELVIRONI DANIELE – GESSO LUCA – GIUBELLINO NICOLO’ – MACRI’ LORENZO – MAGNAGHI GIULIA – PANIZZI ALESSANDRO – PATANE’ MATTEO – SAPPIA FULVIO – TOGNETTAZ FABIO – VEGGIAN FEDERICO.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.