Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un anno di Toti, M5S: “Il libro dei sogni, ma i liguri si sono svegliati da un pezzo”

Il commento deI MoVimento 5 Stelle Liguria

Liguria. Il MoVimento 5 Stelle Liguria si esprime sull’anno governato dalla Giunta Toti: “Dal Libro Bianco al Libro dei Sogni. Purtroppo i liguri si sono già svegliati da un pezzo. Il bilancio di un anno raccontato da Toti e la sua Giunta è una bella favola.

Peccato che la realtà sia quella che i liguri vivono tutti i giorni sulla propria pelle, dalla sanità trasformata in un comitato d’affari per privati e sponsor al Piano Casa, da molti definito “il più devastante d’Italia” e impugnato addirittura dal Governo per profili di incostituzionalità, fino alla disastrosa gestione dei trasporti, tra ritardi, disservizi e improbabili nuove tratte rapide.

In mezzo sprechi, prebende, nuovi incarichi e poltrone agli amici degli amici di cui la Liguria non sentiva certo il bisogno, in uno spoil system eletto a sistema di governo. Insomma, un disastro su tutta la linea, di cui c’è ben poco da essere fieri. Il vento sarà pure cambiato, ma in peggio!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.