Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultime battute di campionato e tornei per la Scuola calcio Asd Imperia foto

Tutti gli appuntamenti

Imperia. La leva esordienti 2003 a 11 sarà impegnata sabato 7 maggio in trasferta contro il Taggia alle 15,30 mentre la squadra mista 2003/2004 avrà un turno casalingo contro il Don Bosco B sempre sabato 7 alle ore 15 al campo Salvo.

Inoltre domenica 8 maggio la leva 2003 disputerà il Torneo Imperia Cup.

Gli esordienti 2004 di mister Ornamento saranno impegnati in trasferta contro il Don Bosco sabato 30 aprile alle ore 15,30, partita terminata in parità 2 – 2. Sabato alle ore 18.00 giocheranno tra le mura amiche contro L’Unione sanremo.

Infine domenica saranno impegnati a Finale Ligure per Torneo ” Coppa Città di Finale”.

Per la leva Pulcini 2005 di mister Vacca e Valle la squadra a 7, recupererà il 6 maggio l’incontro casalingo contro il Golfo Dianese alle ore 18; da segnalare che la squadra nello scorso weekend ha vinto il concentramento provinciale della manifestazione “Sei bravo a…” e rappresenterà la provincia di Imperia alla finale regionale. Complimenti ai piccoli nerazzurri, ai loro tecnici e alle famiglie che li hanno supportati in questo cammino.

Weekend denso di impegni per la leva 2006 di mister Robotti che venerdì 6 maggio recuperano l’incontro con il Golfo Dianese al campo Salvo, mentre domenica 8 maggio disputeranno un torneo di leva a Sanremo e il 12 maggio giocheranno un altro recupero contro la Riviera dei Fiori.

La leva 2007 che ha invece concluso il suo campionato, sarà impegnata con le squadre di mister Anna Giannatasio nel torneo a 5 che si svolgerà ad Andora e con quella di mister De Pierro a 7 nel torneo di Alassio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.