Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaco molesta i passanti e non dà i documenti alla Polizia: nei guai giovane cittadino della Repubblica Ceca

Trasportato presso il vicino nosocomio per gli accertamenti di rito, il giovane si trova attualmente ricoverato presso la struttura sanitaria.

Più informazioni su

Imperia. Nel pomeriggio di ieri, 18 maggio, la polizia di stato ha proceduto alla identificazione, e alla successiva denuncia in stato di liberta’, di R.C., cittadino della Repubblica Ceca, classe ’92.

Il giovane, segnalato da alcuni cittadini direttamente al 113, importunava i passanti in calata Cuneo, nel centro di Oneglia.
Immediato l’intervento della squadra volante che, dopo aver tranquillizzato il soggetto, in evidente stato di alterazione alcolica, lo ha condotto negli uffici della questura.
Lo straniero, che inizialmente aveva rifiutare di declinare le generalita’ ai componenti dell’equipaggio, ha fornito indicazioni false sulla sua identita’. Pertanto, sottoposto alle procedure di fotosegnalamento, e’ stato possibile appurare, con esattezza, i dati anagrafici del giovane.

Gli agenti lo hanno, quindi, deferito alla competente A.g. per i reati di rifiuto di generalita’, false indicazioni sulla identita’ ed ubriachezza molesta.
Trasportato presso il vicino nosocomio per gli accertamenti di rito, il giovane si trova attualmente ricoverato presso la struttura sanitaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.