Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

U.S. Don Bosco Vallecrosia Intemelia: i risultati foto

I Pulcini 2007 hanno partecipato, con una delle 3 squadre, domenica al torneo organizzato dall'Unione Sanremo

Vallecrosia. I Pulcini 2007 del Don Bosco Vallecrosia Intemelia hanno partecipato, con una delle 3 squadre, domenica al torneo organizzato dall’Unione Sanremo giocando delle belle partite e nonostante la poca esperienza nei tornei a 7 giocatori ha ben figurato.

I risultati:

– Nella mattina pareggio nella prima gara con l’Ospedaletti 0 a 0.

– Vittoria con l’Unione Sanremo: Don bosco – Unione Sanremo 2-1.

– la squadra di Savona:Veloce – don bosco 0-1 e la Virtus Sanremo per 2 a 0.

– Perdono con il Taggia per 2 a 0.

– Nella finale per il 3′ posto ha ceduto alla Veloce per 3 a 1.

Un giocatore del Don Bosco Vallecrosia Intemelia Avandro Francesco è stato premiato nella top 7 del torneo.

I ragazzi che hanno partecipato sono: Fiorini, Luppino, Seva, Sismondini, Basile, Davigo, Avandro, Vogel, Contino. Ad accompagnarli l’allenatore Basile Andrea.

Un altro gruppo di Atleti del Don Bosco V.I. si è recato ad Imperia ad una Manifestazione per i piccoli amici 2008 organizzata dalla Riviera dei Fiori.
Erano accompagnati dal mister Alessandro Modesti ed hanno disputato delle belle gare mettendo in pratica molti degli esercizi provati negli allenamenti durante l’anno, veramente un’ottimo gruppo ben affiatato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.