Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turni finali per il campionato delle squadre della Scuola Calcio Asd Imperia foto

I risultati

Più informazioni su

Imperia. La squadra 2003 a 11 guidata da Pippia/Capelli ha superato il Taggia in trasferta permani 4 a 0 mentre la squadra mista 2003/2004 del duo Comiotto/Buonomo ha sconfitto il Don Bosco Vallecrosia per 4 a 2.

La partecipazione al torneo “Imperia Cup” di categoria si è concluso con un 6° posto per i ragazzi guidati dalla coppia Comiotto – Capelli.

La leva 2004 guidata da Paolo Ornamento non e andata oltre il 7° posto, posto, bisogna precisare che la leva 2004 ha giocato sottoleva per la mancata presentazione della squadra del Finale Ligure.

La leva 2005 a 7 dei mister Vacca/Valle ha sconfitto il GolfoDianese nel recupero confermando il buon momento di tutto il gruppo.

Anche la leva Pulcini 2006 ha battuto il GolfoDianese,esprimendo un gioco che ha soddisfatto molto mister Robotti. Altro buon risultato nel torneo di Sanremo dove i babies nerazzurri sono stati sconfitti in finale dai padroni di casa sul filo di lana,arrivando secondi. Da rimarcare i premi individuali ad Andrea Melani ed Arigo Dedya inseriti nella squadra “top 11″ del torneo.

La leva Pulcini 2007 nei vari tornei si è battuta alla grande;la squadra di mister DePierro al torneo di Alassio si classifica all’ottavo posto, pagando lo scotto di giocare a 7 per la prima volta dopo l’intero campionato giocato a 5.

Invece la squadra di mister Anna Giannatasio, partecipando al torneo di Andora, si sono classificati al quinto posto, incontrando qualche difficoltà nella disabitudine di giocare sul campo in erba e manifestando una certa imprecisione sottoporta che comunque non ha impedito al mister di essere soddisfatta della prestazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.