Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Triora, il Contest Fotografico: 3° Memorial Angelo Pavan Pro Gaslini foto

L'edizione di quest'anno sarà molto "Social" ma soprattutto ad "alto tasso di Solidarietà"

Triora. WWW.TRIORANDO.IT, con il patrocinio della Gaslini Onlus, del Comune di Triora e della Associazione Turistica Pro Triora, organizza per l’anno 2016, il 3° “MEMORIAL ANGELO PAVAN PRO GASLINI” CONTEST FOTOGRAFICO dal tema: TRIORA E LA VALLE ARGENTINA.

L’edizione di quest’anno sarà molto “Social” ma soprattutto ad “alto tasso di Solidarietà”.

La formula dell’evento sarà tipico dei Contest Fotografici, ma con la previsione di veri premi e la presenza di una giuria.

Grazie al sostegno di sponsor storici e nuovi come: Video Foto Renata, Benza Srl, Olio Roi, La Strega di Triora, Ristorante Albergo Santo Spirito, Ristorante Santi Poeti Navigatori, B&B L’Adagio e la Falegnameria Massimiliano Lanteri, le quote di partecipazione verranno interamente devolute a favore dell’Isituto Gaslini di Genova con lo scopo di poter offrire un concreto contributo al “Progetto Accoglienza – Prima Necessità Ospedaliera” dell’Istituto.

Il contest è aperto a tutti gli appassionati di fotografia di tutte le età, ed ogni concorrente potrà partecipare con un numero massimo di 3 foto colori e/o bianco-nero. Saranno benvenuti gli scatti realizzati con qualunque strumento fotografico: macchina fotografica, smartphone, tablet e quant’altro.

Ci sarà tempo sino a mercoledì 15 giugno per poter inviare le foto e partecipare all’evento.

Per qualunque tipo di informazione è a disposizione l’indirizzo mail fototriorando@libero.it, il sito www.triorando.it e le pagine facebook: https://www.facebook.com/events/959592950826175/ e https://www.facebook.com/groups/104446061516/.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.