Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Triora Borgo Fiorito”: gerani e surfinie in regalo agli abitanti per abbellire il Paese

In vista della bella stagione

Triora. Il bel borgo in alta Valle Argentina, si prepara per la stagione estiva e per accogliere i turisti e diventare ancor più bello, torna l’iniziativa “Triora Borgo Fiorito”.

Sabato 21 maggio la Triora Promotion distribuirà gratuitamente agli abitanti di Triora e frazioni, delle piante di gerani e surfinie, per abbellire i centri abitati, in vista della bella stagione. Davanti al palazzo comunale ci sarà la consegna delle piante ai residenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.