Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre Colli-Città dei Campionissimi Liguria ha gareggiato al 2° GP Etico del Monferrato-Langhe

Corsa su strada per Juniores con percorso in linea

Diano Marina. Tre Colli-Città dei Campionissimi Liguria domenica 1 maggio ha gareggiato al 2° GP Etico del Monferrato-Langhe, corsa su strada per Juniores con percorso in linea.

Partenza da Casale Monferrato (Al) e arrivo a Grinzane Cavour (Cn): un tracciato di 115 km molto duri, con frequenti saliscendi tra i colli Monferrini, sotto un tempo tutt’altro che clemente che ha selezionato il gruppo.

La squadra si è comportata molto bene nel supportare i nostri atleti con le caratteristiche adatte al percorso, Tristhan Breusa e Riccardo Moro.

Solo nel finale Tristhan perde contatto coi primissimi posti, concludendo comunque col gruppo dei migliori e sfiorando la top ten: undicesimo posto per lui, seguito dal 16° posto di Moro.

Nella foto Tristhan Breusa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.