Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre Colli-Città dei Campionissimi Liguria: buona la gara degli Allievi

Gli Allievi portano a casa un ottimo risultato di squadra

Diano Marina. Gli Allievi della Tre Colli-Città dei Campionissimi Liguria portano a casa un ottimo risultato di squadra domenica 8 maggio a Pianezza (To), nell’8° Memorial M. Palma, gara di 57 km su un circuito impegnativo.

Tre corridori della compagine gialloverde corrono in cima al gruppo ed allo scatto finale conquistano posizioni di prestigio: 7° posto per Stefano Rizza, 8° per Guglielmo Ruzza, 11° per Federico Aimaro.

Nella foto da sinistra: Rizza, Ruzza, Aimaro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.