Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tratto compreso tra i due porti: revocata l’ordinanza di non balneabilità a Sanremo

Anche le analisi dell’ultimo prelievo hanno dato risultati conformi

Sanremo. Revocata stamattina l’ordinanza di non balneabilità nel tratto di mare compreso tra i due porti a Sanremo.

Anche le analisi dell’ultimo prelievo – il quarto da quando è stata firmata l’ordinanza di divieto di balneazione a seguito delle analisi dell’anno 2015 – hanno dato risultati conformi.

“Una notizia molto positiva per i gestori delle attività balneari, per tutte le attività commerciali limitrofe, per turisti e residenti – hanno dichiarato con soddisfazione il Sindaco Alberto Biancheri e l’Assessore al demanio marittimo Mauro Menozzi - e proprio a ridosso dell’inizio della stagione estiva.

E’ stato fatto un ottimo lavoro di squadra e per questo devono essere ringraziati i nostri uffici competenti, l’Arpal e gli uffici della Regione Liguria che fanno capo all’Assessorato al demanio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.