Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toti: “Sostegno a Chiappori e avanti per altri cinque anni” fotogallery

"Siamo qui per dire al ponente ligure che devono continuare tutti quegli esperimenti belli come la pista ciclabile"

Diano Marina. La campagna elettorale entra nel vivo a Diano Marina. Questa mattina il presidente della regione Liguria Giovanni Toti si è recato in visita al point del candidato sindaco Giacomo Chiappori per portare il suo sostegno al primo cittadino e a tutti i candidati della lista Vivi Diano. Assieme al numero uno di via Fieschi c’erano anche gli assessori Rixi e Scajola, i consiglieri Piana e Vaccarezza e il capogruppo della Lega Nord al Senato Centinaio.

“Un sostegno meritato – afferma Toti – perchè siamo certi che questa esperienza amministrativa possa andare avanti per altri cinque anni. Chiappori ha saputo fare tanto già in una regione Liguria che sul fronte del turismo negli ultimi dieci anni ha dato veramente poco. Oggi può fare ancora di più con un’amministrazione regionale che condivide piani di sviluppo: Diano Marina – prosegue Toti – è diventata una dei centri con maggiore presenza turistica della Liguria, siamo qui per garantire a Chiappori e alla sua amministrazione tutto il sostegno della regione per quando vincerà queste elezioni per continuare quei lavori infrastrutturali che devono modernizzare la città per renderla più accessibile e più scorrevole.”

E ancora: “Siamo qui per dire al ponente ligure che devono continuare tutti quegli esperimenti belli come la pista ciclabile che deve unificare tutto il ponente, un’offerta unica in Italia e in Europa.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.