Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tir sbaglia strada: bloccato centro di Ventimiglia per mezz’ora fotogallery

Per fortuna la situazione è poi tornata alla normalità

Più informazioni su

Ventimiglia. Tutta colpa del navigatore satellitare così un tir ha sbagliato strada e si è trovato nel centro di Ventimiglia cercando una via d’uscita. E’ successo questa mattina tra le 7.30 e le 8 nella centralissima via Aprosio – via della Repubblica e così per circa trenta minuti il lungo autoarticolato ha bloccato il traffico, oltre ad urtare un furgone e doversi fermare per compilare il modulo di constatazione amichevole.

Per fortuna la situazione è poi tornata alla normalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.