Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10, camion perde barili di olive in salamoia allo svincolo di Imperia Est foto

urante le operazioni di polizia del manto stradale la bretella autostradale è rimasta aperta a senso unico alternato

Più informazioni su

Imperia. Disagi alla circolazione autostradale stamane verso le 11. Un tir ha perso alcuni fusti contenenti olive in salamoia.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte della Polstrada. Sul posto – lo svincolo A10 di Imperia Est – sono intervenuti gli operatori di Teknoservice gli ausiliari dell’Autofiori. Durante le operazioni di polizia del manto stradale la bretella autostradale è rimasta aperta a senso unico alternato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.