Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terzo successo per il Bvc Sanremo Olimpia

Nella terza giornata di Coppa Liguria Under 18

Sanremo. Terzo successo in altrettante gare per il Bvc Sanremo, che continua a dominare il proprio girone di Coppa Liguria. L’incontro casalingo con i genovesi non ha avuto storia, con il Bvc Olimpia padrone del campo fin dai primi minuti.

Il coach Giovanni Amato: “Stiamo confermando in Coppa Liguria, quanto di buono fatto in campionato, evidenziando notevoli progressi individuali e di squadra rispetto all’inizio stagione”.

Coppa Liguria Under 18 – terza giornata

Bvc Sanremo Olimpia – Sestri 58-32 (12-6, 17-8, 17-15, 12-3)

Bvc Sanremo Olimpia: Ioppolo, Signoriello 6, Tovoli 15, Tacconi 2, Ez Zahidy 6, Medaglia 2, Sartore 12, Palmero 6, Stoppino 9. Coach: Giovanni Amato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.