Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terza ed ultima prova del Campionato Regionale Ligure Trota Torrente foto

Dopo la prima prova svoltasi sul torrente Nervia e la seconda in provincia di Genova, oggi la terza e ultima prova nel savonese

Imperia. Domenica 8 maggio 2016 si è svolta a Murialdo la terza ed ultima prova del campionato regionale ligure TROTA TORRENTE.

Dopo la prima prova svoltasi sul torrente Nervia e la seconda prova in provincia di Genova, oggi la terza e ultima prova nel savonese si è conclusa con la schiacciante vittoria del Gruppo Sportivo Val Roya A.P.S.D. di Ventimiglia, quintetto formato da Pallanca Dino, Enrico Anfosso, Ioculano Patrick, Basolo Davide e Giordanengo Massimo, che è così riuscita ad aggiudicarsi il titolo di Campione regionale ligure.  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.