Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennistavolo, la cronaca del 4° Grand Prix Liguria 2015-16 foto

La kermesse ha avuto inizio dedicando "un minuto di silenzio" in ricordo del romano e milanese di adozione Roberto Giontella

San Lorenzo al Mare. Nei giorni scorsi presso la Palestra Comunale di San Lorenzo al Mare si è consumata la Quarta Prova del Grand Prix Liguria 2015-16.

La consueta ottima organizzazione della Scuola Pongistica Rivierasca del T.T. Regina Sanremo Taggia ha ospitato alcune delle migliori racchette regionali…

La kermesse ha avuto inizio dedicando “un minuto di silenzio” in ricordo del romano e milanese di adozione Roberto Giontella – prematuramente scomparso poche ore prima a causa di un incidente stradale avvenuto nel capoluogo lombardo – Amico fraterno del matuziano Raffaele Regina e stimatissimo campione di caratura nazionale…

Le gare si sono svolte sotto l’occhio vigile del Giudice Arbitro Torinese Sig. Renato Agagliate che ha certificato i seguenti risultati con le relative classifiche…

Singolare Maschile Assoluto

1°) Emiliano Lagorio di Chiavari – 2°) Daniele Bottaro di Toirano
3°/3°) Sergio Calò di Savona e Mirko Volterrani di Genova…

Singolare Femminile Assoluto

1°) Laura Siccardi di Chiavari – 2°) Elena Valassina del T.T. Regina Sanremo
3°/3°) Maya Pino del T.T. Regina Riviera Fiori e Silvia Chiappori di Savona…

Singolare Maschile Top 453

1°) Daniele Bottaro di Toirano – 2°) Filippo Agosti di Genova
3°/3°) Claudio Pinto di Bordighera e Riccardo Lavagetto di Chiavari…

Singolare Femminile Top 199

1°) Laura Siccardi di Chiavari – 2°) Elena Valassina del T.T. Regina Sanremo
3°/3°) Maya Pino e Francesca Brea entrambi del T.T. Regina Riviera Fiori…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.