Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis di Bordighera, pronto il capitolato per la concessione: avviata la procedura per affidare la gestione dell’impianto

La concessione durerà 6 anni e porterà nelle casse del comune almeno 108mila euro

Più informazioni su

Bordighera. Tutto pronto per riaprire l’impianto tennistico comunale di via Stoppani.
La giunta Pallanca ha avviato la procedura finalizzata all’affidamento della gestione del tennis club più antico d’Italia, rimasto chiuso in questi mesi per lavori.

Tutti i dettagli per chi fosse interessato a gestire la prestigiosa struttura sono contenuti nel nuovo capitolato d’appalto redatto da Palazzo Garnier e pubblicato questa mattina sull’albo pretorio comunale.

Resi noti anche i criteri per la valutazione delle offerte: si terrà conto dell’esperienza nella gestione di impianti sportivi e della rispondenza dell’attività svolta in relazione al tipo di impianto sportivo ed alle attività sportive in esso praticabili. Importante, inoltre, la qualificazione di istruttori e allenatori, il livello dell’attività svolta e l’anzianità di svolgimento dell’attività in ambito sportivo.
Influiranno sulla decisione anche il numero di atleti della società tesserati a federazioni sportive nazionali o ad enti nazionali di promozione sportiva per le attività sportive che possono svolgersi nell’impianto di via Stoppani.

Ulteriori requisiti richiesti dal Comune di Bordighera sono la territorialità, il numero dei dipendenti e le migliorie tecniche ed organizzative che la società intende introdurre a propria cura e spese.

Il canone annuo minimo che potrà essere offerto è di € 18mila: 108mila euro in sei anni di concessione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.