Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

TARI, a Taggia bollette salate. La protesta sui social

L'aumento della tassa sui rifiuti ha lasciato molti a bocca aperta.

Taggia. Sui social in questi giorni non si parla d’altro. La rabbia dei cittadini mista all’incredulità si sta scatenando da diverse ore sui gruppi Facebook “Sei di Taggia se..” e “Sei di Arma se”, dopo l’arrivo delle bollette che sollecitano il pagamento della TARI, la tassa sui rifiuti.

Le bollette salate, stanno arrivando in questi giorni nelle case dei cittadini e l’aumento della tassa, ha lasciato molti a bocca aperta. Sconcerto, sdegno ma soprattutto tanta rabbia. C’è chi se lo immaginava ma c’è anche chi è rimasto a bocca aperta dopo aver letto le cifre sulla bolletta.

Intanto sui vari gruppi dove è esplosa la protesta, si alternano commenti al veleno e c’è chi vuole spiegazioni e pensa di rivolgersi direttamente al sindaco di Taggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.