Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tamponamento a Bordighera, stranieri in fuga lungo l’Autostrada dei Fiori

La settimana scorsa a Spotorno un episodio analogo con tre immigrati che rischiavano di essere investiti mentre camminavano su un viadotto

Bordighera. La polizia stradale di Imperia sta dando la caccia ad un gruppetto di immigrati, tre – quattro persone, che si sono allontanate dopo essere state scaricate da un furgone sull’Autofiori all’altezza di Bordighera. L’episodio è accaduto nel pomeriggio.

Poco dopo una vettura ha tamponamento il mezzo che si trovava lungo la carreggiata, per fortuna nessuno degli occupanti ha riportato conseguenze. Ma proprio il conducente della vettura ha raccontato alla polizia stradale di aver visto un gruppetto di stranieri allontanarsi a gambe levate prima dell’arrivo della pattuglia di Imperia Ovest. L’autista del mezzo è ora sottoposto a indagini. E’ probabile che abbia trasportato il gruppetto di clandestini lungo la Riviera e che per timore di essere intercettato dalle pattuglie in servizio sull’A10 li abbia scaricati velocemente.

La settimana scorsa, sempre sull’Autofiori ma a Spotorno, un altro furgone aveva scaricato tre profughi sudanesi che hanno rischiato di essere falciati da alcune auto in transito sul viadotto Cravetto. Due di queste per evitare di investirli si sono tamponate. In quel caso la polizia stradale aveva fermato i tre stranieri poi accompagnati in questura a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.