Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, rubati 300 euro alla scuola elementare di Levà

I malviventi si sarebbero introdotti all'interno dell'istituto scolastico passando da una finestra

Taggia. Ladri in azione alla scuola elementare di Levà dove sono stati sottratti circa 300 euro dall’aula insegnati.

Il fondo cassa, custodito in una delle aule dell’istituto scolastico, era il frutto di una colletta per la realizzazione di attività didattiche destinate agli studenti.

Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri della Stazione di Taggia, i malviventi si sarebbero introdotti all’interno dell’istituto scolastico passando da una finestra rimasta aperta. I militari, hanno acquisito le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza, per cercare di risalire agli autori del furto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.