Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, il 21 maggio inaugurazione dei lavori di restauro del Castello

"Sarà una vera e propria visita guidata - spiega l'assessore Roberto Orengo - visto che passeremo dal centro storico per raggiungere il Castello"

Taggia. Sabato 21 maggio, verranno presentati alla cittadinanza i lavori di restauro al Castello di Taggia. Un percorso lungo anni che ha dato i suoi frutti.

Si tratta di un’opera importante per Taggia, un’area manifestazioni in una posizione stupenda, una location unica dove assistere a spettacoli teatrali e concerti. Il ritrovo è previsto alle 16 in piazza Gastaldi dove ci sarà una guida ad attendere chi avrà piacere di partecipare alla cerimonia di inaugurazione.

“Sarà una vera e propria visita guidata – spiega l’assessore Roberto Orengo - visto che passeremo dal centro storico per raggiungere il Castello dove verso le 16.30 ci sarà l’apertura alla cittadinanza. Si tratta del primo lavoro di tutti i cantieri avviati a Taggia, che vede una fine”.

Il comune restituisce così ai cittadini di Taggia un pezzo di storia artistica e culturale e un luogo pronto a diventare, un punto di riferimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.